NON BASTA UNA GRANDE SANREMESE PER VINCERE IL CAMPIONATO

SANREMESE VS LIGORNA 3-0

Non è stata una domenica come le altre, questo 6 maggio 2018.

Iniziato con la consegna della Coppa alle ragazze della squadra femminile che ha vinto il Campionato di Serie C e proseguito con un toccante momento che ha ricordato Giulia, un giovane angelo volato in cielo troppo presto. Tutto lo stadio, la squadra e la Gradinata Nord Sanremo si sono raccolti intorno ai genitori, per diversi struggenti minuti. 

In campo la Sanremese è entrata concentrata, solida e con le idee ben chiare. Bei fraseggi e ottime iniziative individuali che hanno portato più volte i biancoazzurri a sfiorare la rete, giunta al 41° con Lo Bosco. Nel frattempo le notizie che giungevano dagli altri stadi, facevano ben sperare, inizialmente addirittura con un Albissola sotto di un goal e successivamente in pareggio. 

Il secondo tempo, ricomincia sulla falsa riga del primo, con un Ligorna che cerca di difendersi per poi ripartire in contropiede, riuscendo ad impegnare in alcune occasioni, l'attento Salvalaggio.

Al 64° Lauria porta sul 2 a 0 il risultato, ma nel frattempo inizia a giungere la notizia che l'Albissola è in vantaggio, all'80° giunge la terza rete, di testa, di Castaldo. 

Una gran bella Sanremese insomma, che in altre occasioni del Campionato è però venuta a mancare, e che ha dovuto accontentarsi, oggi, della seconda piazza del girone.

Non tutto però è perduto, squadra e società sono solide e presenti e ci sono tutti i presupposti per raccogliere belle soddisfazione con i playoff.

La galleria fotografica completa come sempre sul nostro Gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/groups/231289840412288/

SANREMESE 

Salvalaggio, Bregliano, Cacciatore, Castaldo, Anzaghi, Taddei, Rotulo, Gagliardi, Scalzi, Lo Bosco, Lauria. A disp. Gavellotti, Barka, Fiore, Colantonio, Bozzi, Magrin, Negro, Jawo, Caboni. Allenatore: Lupo.

LIGORNA 

Fenderico, Gilardi, Cavallone, Cioce, Gallotti, Serinelli, Zunino, Panepinto, Valenti, Chiarabini, Pasciuti. A disp. Viola, Dall'Osso, Capotos, Moresco, Lembo, Masella, Clematis, Ometo, Miello. Allenatore: Monteforte.


Testo e Foto by Fabio Pavan

Tutti i diritti riservati