36° SANREMO RALLY STORICO    -    35° COPPA DEI FIORI

La mattinata di venerdì 9 aprile 2021 ha visto l'inizio della intensa tre giorni rallistica del Sanremo.
Ad affrontare le prime prove speciali sulle strade asfaltate dell'entroterra ligure gli equipaggi del 36° Sanremo Rally Storico e gli equipaggi, specialisti nella regolarità, del 35° Coppa dei Fiori

RALLYE DI SANREMO 2021

TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE SUL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK

https://www.facebook.com/groups/231289840412288

Seconda prova del Campionato Italiano Rally, il 68° Rallye Sanremo si correrà tra sabato 10 e domenica 11 aprile. Valido anche per il FIA European Rally Trophy zona Alpi, il Sanremo 2021 vedrà la sfida tra i migliori interpreti italiani ed europei delle prove speciali asfaltate, che percorreranno le mitiche prove speciali dell’entroterra ligure.
Torna il Rally delle Palme, disputato per l’ultima volta nel 1998 con la vittoria di Fabrizio Ratiglia e Fulvio Florean. La gara sarà valida per il Trofeo Rally di Zona e condividerà parte del percorso con il Sanremo. Partenza ed arrivo troveranno spazio a Bordighera; il Rally delle Palme sarà un’occasione unica per i piloti locali, che potranno percorrere le mitiche prove speciali del ponente ligure.

La Coppa dei Fiori porterà a Sanremo gli specialisti della regolarità di media, che si esibiranno sfidando i cronometri al millesimo di secondo sulle stesse prove speciali del Sanremo Rally Storico.  
Il 36 Sanremo Rally Storico sarà la prima prova del Campionato Europeo, massima serie riconosciuta dalla FIA per quanto riguarda le auto storiche. Sulle strade liguri torneranno in azione le auto che hanno fatto la storia e che sono rimaste nel cuore degli appassionati, guidate dai migliori pretendenti al titolo europeo ed italiano.

PER QUALUNQUE INFO

https://rallyesanremo.com/